Siracusa in vacanza. Niente grinta e convinzione

PUBBLICITA

Il Siracusa calcio chiude questo 2017 con una sconfitta contro la Fidelis Andria

Senza convinzione e con poca voglia di far male; questo è il riassunto della prestazione aretusea in terra pugliese. Per 80 minuti gli azzurri gestiscono il pallino di gioco tra le retrovie e il centrocampo senza mai tentare la zampata decisiva. L’Andria, come il Siracusa, ha cercato di gestire la partita senza farsi male ma al minuto 82 trova il gol su calcio d’angolo con Quinto. Il Siracusa tenta di riparare ma il dado è tratto e l’Andria, sulla scia dell’entusiasmo, raddoppia al 90° minuto. Nel recupero rischia di fare il tris la formazione casalinga approfittando del Siracusa sbilanciato in avanti.

La partita termina con un Siracusa visibilmente stanco e privo di idee. La sosta servirà per ricaricare le batterie e ripartire per la seconda parte della stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA