Siviglia-Inter, le probabili formazioni della finale

Siviglia-Inter, le probabili formazioni della finale di Uefa Europa League:

Siviglia-Inter è l’ultima tappa di un viaggio strano causa Covid-19, gli Spagnoli padroni di questa manifestazione mentre l’Inter sogna di alzare un titolo europeo dopo dieci anni. Sara’ una battaglia, una finale dove puo’ succedere di tutto, senza pronostici o favoriti. Lopetegui si affida a Suso e Banega, calciatori che hanno avuto un passato nella serie A e proprio l’ex Milan sogna lo sgambetto mentre per molti calciatori dell’Inter puo’ essere un trampolino di lancio per il futuro ed un titolo importante da mettere nella propria bacheca.

Cosi in campo?

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos. ALL.: Lopetegui. A DISP.: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gomez, Escudero, Pablo Perez, Genaro, Gudelj, Oliver Torres, F. Vazquez, Lara, Munir, de Jong.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, B. Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ARBITRO: Makkelie (Ola)

L’Inter ha vinto questo trofeo nel 1998, era l’anno di Ronaldo il fenomeno con i nerazzurri che arrivarono secondi in campionato dietro la Juventus. In panchina sedeva Gigi Simoni, allenatore scomparso recentemente e signore del calcio Italiano e sarebbe bello vincere per poter dedicare la vittoria al grande allenatore.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA