Sorrento calcio, ultime notizie

PUBBLICITA

Sorrento calcio, ultime notizie

Il Sorrento dai canali ufficiali annuncia……

LUCA MERCURI È UN NUOVO CALCIATORE DEL SORRENTO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Luca Mercuri. La giovane mezz’ala, classe 2001, vanta 60 presenze e 7 reti in Serie D – collezionate con le maglie di Lavello (girone H) e Cannara (girone E).
“Ringrazio la società per la fiducia, è un onore, oltre una grande gioia, vestire questa maglia. Darò il massimo per questi colori sperando di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi ed a questa meravigliosa città. Forza Sorrento!”.

DAVIDE CACACE VESTIRÀ ANCORA ROSSONERO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di comunicare la riconferma di Davide Cacace. Il difensore centrale, classe 1987, figlio della Penisola Sorrentina vanta oltre ottanta presenze e dodici goal con la storica maglia rossonera.
“Sono contentissimo di ricominciare per la quarta stagione con la maglia della mia città. I colori rossoneri me li sento cuciti addosso. In giro – commenta Cacace – si respira un’aria di positività. Ringrazio la società per le scelte importanti che ha fatto e per la fiducia che ha riposto in me. Mi sento come un ragazzino e ho tanta voglia di iniziare”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA