Sorrento le ultime news sul calciomercato

Sorrento ieri si è chiuso il calciomercato, le ultime novità in casa rossonera

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo dal Genoa, le prestazioni sportive di Andrea Palella nato a Novi Ligure il 27 giugno del 2004.
Palella è stato quest’anno capitano della Primavera del Genoa, formazione con la quale ha collezionato 42 presenze mettendo a segno un gol. Per lui anche 18 presenze con le nazionali giovanili (fino all’Under 18) con una rete all’attivo.
Nel contempo, il Sorrento ha prelevato dal Perugia – in prestito con diritto di riscatto – il difensore Raul Morichelli, nato a Marino il 25 luglio del 2002.
Cresciuto nel settore giovanile della Roma (37 presenze in Primavera), Morichelli ha giocato lo scorso anno in Grecia (Super League 2) con la squadra B del Paok Salonicco (16 apparizioni) prima di esordire tra i professionisti quest’anno con il Grifone, 6 gettoni tra campionato e Coppa.
Infine, il Sorrento comunica la cessione a titolo temporaneo al Novara – con obbligo di riscatto da parte del club piemontese – del centrocampista spagnolo Toni Caravaca Comino che ha disputato una gara di campionato – a Francavilla – in questa prima parte di stagione con la maglia del Sorrento.
A Toni, ragazzo e professionista esemplare, l’in bocca al lupo da parte del Sorrento per questa nuova avventura.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA