Sottili : ” Le dimissioni non rientrano nel mio bagaglio”

Sottili : ” Le dimissioni non rientrano nel mio bagaglio”, l’allenatore ha parlato in Sala Stampa alla vigilia della gara con la Vibonese

Noi per il lavoro che facciamo siamo sempre in bilico. Siamo i primi a non essere contenti. Le dimissioni non rientrano nel mio bagaglio. Dimissioni significa mollare e finchè sarò al timone proverò a dare il cambio di rotta. Quando abbiamo cambiato modulo i risultati non sono arrivati. Ci sono delle certezze. La squadra ci tiene sono bravi ragazzi che ci tengono. Il gruppo è consapevole che può fare qualcosa in più. Nello spogliatoio non c’è niente.

Il calo nelle seconde frazioni di gioco non sempre si è verificato. Contro il Catania abbiamo fatto male anche nel primo tempo. I cali sono spesso susseguenti a quando vai in vantaggio. Quando non riesci più ad essere corto e ad essere pericoloso. Non c’è un problema psicologico assolutamente. Ci sono un insieme di fattori che posso aver determinate delle brutte seconde frazioni di gioco. Scaccabarozzi ha delle qualità tecniche, atletiche e di pensiero che può giocare in qualsiasi ruolo. E’ un giocatore duttile che ha anche letture tattiche. Deve acquisire più consapevolezza del ruolo. In futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA