Spal – Michele Sebastiani è il nuovo segretario sportivo della prima squadra biancazzurra
La Spal S.r.l. comunica che il segretario sportivo della prima squadra Andrea Bernardelli ha risolto il contratto con la Società biancazzurra. Avvicinando sempre di più al Campionato, prosegue la preparazione. Duro lavoro settimanale per i ragazzi, che sono tornati martedì, 09.06. alle ore 17 a porte chiuse per riprendere gli allenamenti.
Poi la Società comunica che Michele Sebastiani è il nuovo segretario sportivo della prima squadra biancazzurra. Lui è classe 1978, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Verona con tesi sui modelli organizzativi nel calcio.
Il direttore generale Andrea Gazzoli invece ha prolungato il suo rapporto sportivo con la Società biancazzurra fino al 30.06.2023.
La Spal S.r.l. comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra biancazzurra a Giorgio Zamuner. Il neo responsabile dell’area tecnica spallina ha firmato un contratto fino al 30.06.2021. con opzione di un anno. Classe 1964, Zamuner ritorna in biancazzurro dopo l’esperienza come giocatore all’inizio degli anni ’90, è stato protagonista nella Spal in Serie B nella stag. 1991-92 con 31 presenze e 9 reti. Bentornato Giorgio!
Fonte immagine principale: Spalferrara.it
Leggi anche:
- Juve Stabia, parola a Denis Tonucci
- Juventus-Milan: le probabili formazioni
- Frattese, altre novita’ in societa’