Dissequestrato lo Stadio “Paolo Mazza”

PUBBLICITA

Finalmente si torna a casa

Come si attendeva, dopo 32 giorni di sequestro da parte della Guardia di Finanza e della Procura di Ferrara, oggi il “nostro” Stadio “Paolo Mazza” è stato finalmente dissequestrato, torna essere a disposizione della Spal. Una gioia immensa, i veri tifosi biancazzurri non avevano dubbi sulla sicurezza dell’impianto. Purtroppo la Società insieme al Comune sono rimasti vittime di una faccenda poco chiara.

La Spal S.r.l. oggi alle ore 13,30 ha convocato una conferenza stampa, proprio all’interno dello Stadio per comunicare la buona notizia. La Guardia di Finanza ha fornito delle prescrizioni non vincolanti, definendo “accettabili” le condizioni di sicurezza nel breve termine.

Per quanto concerne le mancanze dello Stadio, si parla di piccole difformità rispetto ai progetti iniziali, bulloni mancanti, piastre fissate in maniera non conforme e altri problemi non meglio specificati. Insomma niente di serio che potesse spiegare tutto questo accanimento contro lo Stadio e contro la Spal.

Il direttore generale Andrea Gazzoli ha dichiarato che la fase di cambio posto probabilmente riprenderà lunedì, 12.08. e durerà 4-5 giorni. Poi dopo una pausa inizierà il periodo di vendita libera.

Il presidente della Spal Walter Mattioli insieme coi i proprietari Simone e Francesco Colombarini sono molto amareggiati, perché l’immagine della Spal è stata rovinata, è accaduto che qualcuno possa aver pensato che la Società biancazzurra potesse mettere in pericolo il proprio pubblico. Questo è inaccettabile! Aspettiamo come andrà avanti la faccenda riguardante il risarcimento dei danni. Be continued…

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA