La Spal superiore del Lecce


  1. Spal-Lecce, grande partita

Martedì, 22.12. alle ore 19 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 14^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Lecce. Le due squadre giocano bene, non mancano tanti occasioni anche se non vengono realizzati, tranne una, il brasiliano Strefezza con il suo gol porta i suoi biancazzurri al terzo posto della classifica.

Un regalo da mettere decisamente sotto l’albero in questi tempi bui, i ragazzi di Mr. Marino finora hanno la migliore difesa. Avanti così!

Cronaca: 12′ Strefezza serve Sernicola che dal limite scarica il sinistro: Gabriel si distende e con la punta devia il pallone che colpisce il palo e poi finisce in angolo. 35′ Angolo per la Spal. La palla arriva a Paloschi che da due passi calcia violentemente di sinistro: miracolosa respinta d’istinto di Gabriel.

45′ Destro rasoterra di Coda dal limite con il pallone che sfiora il palo. 51′ Cross di Strefezza da destra, gran colpo di testa di Paloschi e palo pieno. 64′ Coda davanti a Thiam che para. 67′ Diagonale di Coda, Thiam allarga il gambone e salva. 79′ Cross di Missiroli, Paganini ribatte di testa, Strefezza raccoglie, controlla e poi esplode un gran collo destro, 1-0 per la Spal.

93′ Falco per Lucioni, testa e parte alta della traversa. Risultato finale: 1-0 per la Spal.

La Spal è scesa in campo (3-4-2-1): Thiam, Tomovic, Vicari, Ranieri (cambio al 89′ Salamon), Strefezza, Murgia (cambio al 66′ Di Francesco), Salvatore Esposito, Sernicola (cambio al 66′ Sala), Castro, Valoti (cambio al 73′ Missiroli), Paloschi (cambio al 73′ Floccari) Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Daniele Doveri di Roma Reti; 79′ Strefezza (S) Note: Ammoniti; Tomovic (S), Valoti (S), Coda (L), Lucioni (L)

La prossima partita sarà dopo il Natale, domenica, 27.12. alle ore 15 allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno contro l’Ascoli.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

Tedesco, l’ex Sorrento vola a Battipaglia

Colpo grosso della Battipagliese che si porta a casa il calciatore Tedesco. L'attaccante dal curriculum pesante è il nuovo colpo della società. Il comunicato...

Mondiali 2026 – Il cammino non impossibile dell’Italia

Il cammino dell'Italia passa per la Germania, in ogni senso. Si sono tenuti i sorteggi per le qualificazioni al Mondiale di calcio 2006. Le squadre saranno divise in dodici gironi di sei o cinque squadre. Tutto dipenderà dalla loro partecipazione alla Final Four di UEFA Nations League.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA