Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”

PUBBLICITA

Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”.

Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”

La partecipazione del cantautore alla kermesse corona un anno e mezzo di successi, una candidatura ai David di Donatello, milioni di stream e visualizzazioni su YouTube per il suo album d’esordio “Ex voto”, contenente i singoli “Arsenico”, certificato disco di platino, e “La mia ultima storia”, disco d’oro.

AIELLO

Cosentino di nascita, romano di adozione, Aiello fa della “contaminazione di generi” la sua cifra stilistica. 
E’ stato uno dei protagonisti dell’estate 2020 con “Vienimi (a ballare)”, canzone certificata disco d’oro che, insieme all’ultimo brano pubblicato, “Che canzone siamo”, anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita nel 2021.

Nel 2010 aveva partecipato alle selezioni “Nuovi proposte” per il Festival di Sanremo del 2011, quello condotto da Gianni Morandi con Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo, ma non riuscì a qualificarsi tra i finalisti. Quella del 2021 sarà la prima volta a Sanremo per il cantautore consentino che parteciperà nella categoria Campioni con un brano scritto da egli stesso.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA