Solo un punto con i biancorossi bolzanini


Il punto della tifosa Andrea

Sabato, 20.10. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 11^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Sudtirol. Dall’inizio si è visto un ritmo più energico da parte dei ragazzi di Mister DDR 16, che purtroppo andando davanti con il tempo si è esaurito.

Non sono riusciti a mantenere il vantaggio, poi dopo aver subito il pareggio hanno rischiato parecchio. La strada iniziale è buona, quindi basta seguirla e finirla in modo decente. Forza ragazzi biancazzurri, to be continued…

Cronaca: 4′ Spal subito in vantaggio con rete di Biagio Meccariello, che insacca di testa in tuffo tutto solo dopo una Torre di Moncini in seguito al corner battuto da Esposito, 1-0 per la Spal.

Biagio Meccariello

20′ Dopo un’azione insistita del Sudtirol, la palla giunge in area ad Odogwu, che appoggia a Capone il cui tiro viene ribattuto da Celia, che salva il risultato a pochi passi dalla porta. 37′ Ammonito Andrea La Mantia (S) per una sbracciata irruente ai danni di Curto. 41′ Ammonito anche Luca Belardinelli (St) per aver trattenuto Esposito che stava ripartendo.

45′ Triplo cambio per il Sudtirol. Esce l’interno Filippo De Col ed entra il pari ruolo Matteo Rover. Poi fuori l’attaccante Christian Capone e dentro il pari ruolo Simone Mazzocchi. Alla fine il trequartista Daniele Casiraghi per il centrocampista Luca Belardinelli.

54′ Pareggio del Sudtirol con rete di Giovanni Zaro, che insacca di testa un corner battuto da Casiraghi, 1-1. 66′ Triplo cambio anche per la Spal. Esce il centrocampista Salvatore Esposito ed entra il centrocampista Luca Valzania. Poi fuori il trequartista Fabio Maistro e dentro il centrocampista offensivo Georgi Tunjov. Alla fine il centrocampista Niccolò Zanellato per l’attaccante Andrea La Mantia.

67′ Quarto cambio per il Sudtirol. Esce l’esterno Tommaso D’Orazio ed entra il pari ruolo Filippo Berra. 68′ Ammonito Lorenzo Dickmann (S) per un intervento in ritardo su Casiraghi. 73′ Quarto cambio anche per la Spal. Esce l’attaccante Gabriele Moncini ed entra il pari ruolo Mattia Finotto.

75′ Ammonito Alessandro Murgia (S) per aver sgambettato Casiraghi, che stava ripartendo. 78′ Un altro giallo per la Spal. Ammonito anche Luca Valzania per una trattenuta prolungata su Odogwu. 89′ Quinto cambio per il Sudtirol. Esce il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia ed entra il pari ruolo Andrea Schiavone.

89′ Quinto cambio anche per la Spal. Esce il centrocampista Alessandro Murgia ed entra il centrocampista Franco Zuculini. Risultato finale: 1-1

La Spal è scesa in campo (3-4-1-2): Alfonso, Celia, Meccariello, Peda, Dickmann, Murgia, Esposito, Tripaldelli, Maistro, Moncini, La Mantia Allenatore: Daniele De Rossi

Arbitro: Federico Dionisi di Aquila Reti: 4′ Biagio Meccariello (S), 54′ Giovanni Zaro (St) Note: spettatori: 8.192 (97 ospiti)

La prossima gara sarà sabato, 05.11. alle ore 14 nello Stadio “Libero Liberati” di Terni contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA