Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

All’ultimo minuto pareggia il Cosenza

Ieri, 03.10. sabato alle ore 16,15 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 2^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Cosenza. Quei quasi 1000 spettatori spallini (su invito della Società) hanno visto sfumare la vittoria dei biancazzurri proprio allo scadere della partita. Che peccato e che delusione perdere così 3 punti e portare a casa solo 1 punto! La sfortuna è sempre in agguato!

Cronaca: 10′ Conclusione di D’Alessandro, parata. Continua rispondere la Spal, un altro destro di D’Alessandro, però contenuto senza problemi da Falcone. 20′ Conclusione di Paloschi, fuori. Lungo lancio di Salamon, Paloschi la sfiora con la punta ma mette sul fondo. 21′ Conclusione di Salamon, fuori. Inserimento del polacco che arriva al limite e scarica una sassata col sinistro, tiro potente ma alto sopra la traversa.

22′ Conclusione di Bahlouli, parata. Contropiede rossoblu, Baez si vede respingere un primo tiro ma arriva Bahlouli che impegna nella respinta Berisha. 42′ Bittante sfiora Dickmann che termina a terra in area. Per l’arbitro non è calcio di rigore. Si scatena un parapiglia che l’arbitro risolve con due cartellini gialli.

47′ Conclusione di Dickmann, parata. Falcone dice di no due volte alla Spal, prima su D’Alessandro e subito dopo su Dickmann. 48′ Spal in rete, gol di Salamon. Salta più in alto di tutti il difensore polacco, lasciato solo dalla difesa del Cosenza, il suo colpo di testa all’angolino è assolutamente imprendibile per Falcone, che può solo guardare la palla infilarsi in porta, 1-0 per la Spal.

72′ Conclusione di Litteri, fuori. Subito Sueva che serve in area il compagno, palla sul fondo. 78′ Conclusione di Sciaudone, fuori. Ancora il centrocampista, botta dai venti metri che esce non di molto. Conclusione di Sciaudone altre 3 volte, 2 volte fuori e 1 volta parata.

93′ Conclusione di Paloschi, parata. Piuttosto che servire Strefezza completamente solo, l’attaccante prova il destro dal limite, blocca Falcone. 94′ Cosenza in rete, gol di Tiritiello. Destro al volo su assist di Baez che trova impreparata la difesa della Spal e si infila in porta, 1-1. Risultato finale: 1-1

La Spal è sceso in campo (3-4-1-2); Berisha, Salamon, Vicari, Tomovic, Dickmann, Missiroli, Salvatore Esposito (cambio al 68′ Murgia), D’Alessandro (cambio al 78′ M.Sala), Valoti, Paloschi, Sebastiano Esposito (cambio al 68′ Strefezza) Allenatore: Massimo Mezzini (vice) perchè Pasquale Marino è squalificato Reti: 48′ Salamon (S), 94′ Tiritiello (C) Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina                                                                                                                    Note: ammoniti; 37′ Sciaudone (C), 43′ Legittimo (C), 43′ Sebastiano Esposito (S), 45′ Baez (C), 62′ Corsi (C), 65′ Sacko (C), 74′ Idda (C), 85′ Valoti (S), 89′ Strefezza (S) 9 ammoniti!

La prossima partita dopo una sosta per via degli impegni nelle Nazionali sarà il 17.10. alle ore 14,00 nello Stadio “Teghil” di Pordenone contro il Pordenone.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks