Spal – Fiorentina: Tra qualche ora, presso lo Stadio Paolo Mazza, alle ore 18:00, si disputerà il match tra Spal e Fiorentina, valida per la 38ª giornata di Serie A.
Spal – Fiorentina: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da una grande vittoria per 4-0 contro il Bologna. Tra qualche ora inizierà l’ultima partita di Serie A di questa stagione ed i viola cercheranno di chiuderla in positivo con una vittoria a Ferrara. Stagione che si può dire abbastanza positiva per i viola, anche se hanno perso alcuni punti per strada. Si trovano decimi con 46 punti in classifica.
La Spal di Mister Di Biagio invece arriva dall’ennesima sconfitta in questo campionato, perdendo per 3-0 in casa dell’Hellas Verona. Spal retrocesso ormai da molte giornate e che lascerà quindi la Serie A dopo alcune stagioni nella massima serie. Sicuramente cercheranno già dalla prossima stagione di tornare subito in Serie A. Si trovano ultimi con 20 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Fiorentina – Spal 1-0 (Pezzella 82′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: PRONTERA
Assistenti: ROBILOTTA – SECHI
IV uomo: SOZZA
Arbitro VAR: PICCININI
Assistente VAR: LO CICERO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
SPAL (4-3-3): Thiam; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Valoti; D’Alessandro, Di Francesco, Strefezza. ALLENATORE: Di Biagio.
FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Badelj, Duncan, Venuti; Chiesa, Kouame, Sottile. ALLENATORE: Iachini.
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri