Spal-Fiorentina probabili formazioni


Spal-Fiorentina probabili formazioni

Le probabili formazioni della 5^ giornata di ritorno

Siamo arrivati alla 24^ ovvero alla 5^ giornata di ritorno del Campionato. La Spal dopo una sconfitta spiacente contro l’Atalanta rimane sui 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte), il nostro avversario viola invece dopo un pareggio con il Napoli ha 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi, 5 sconfitte).

La gara di domani (domenica, 17.02. alle ore 12,30 in casa) sarà il nr. 20 tra le due formazioni a Ferrara. Nei 19 precedenti il bilancio è di 6 vittoria per i biancazzurri (l’ultima il 07.01.1968. in Serie A per 1-0). 8 pareggi (l’ultimo per 1-1 nello scorso stagione di Serie A 2017/18.). 5 successi dei fiorentini (ultimo 2-1 nella serie A 1966/67.).

Tra i due Mister (Leonardo Semplici per la Spal e Stefano Pioli per la Fiorentina) è il 4° confronto, 2 pareggi ed 1 vittoria di Pioli nella gara d’andata a Firenze nel settembre scorso.

Gli ex della sfida sono 4 e tutti nella Spal, Felipe Dalbello, Jasmin Kurtic, Emiliano Viviano e il tecnico Leonardo Semplici.

Probabili formazioni: Spal (3-5-2): Viviano, Cionek, Felipe, Bonifazi, Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares, Paloschi, Petagna.  Squalificati: Missiroli. Indisponibili: Fulignati, Jankovic. Diffidati: Schiattarella, Lazzari. Allenatore: Leonardo Semplici. Arbitro: P. Pairetto di Torino

Probabili formazioni: Fiorentina (4-3-3): Lafont, Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, E.Fernandes, Veretout,  Chiesa, Simeone, Muriel. Indisponibili: Mirallas, Pezzella. Diffidati: Pezzella. Allenatore: Stefano Pioli.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA