Spal-Venezia alla pari

PUBBLICITA

Un altro punto in tasca per i biancazzurri

Lunedì di Pasquetta, 05.04. alle ore 19 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 32^ giornata del Campionato di Serie B, la partita Spal-Venezia. Come nel ultimo match le due squadre  si equivalgono, sembrava una partita a scacchi.

I biancazzurri prima vanno in vantaggio poi vengono raggiunti. Nonostante tutto, visto tutti gli infortunati, un punticino va più che bene contro una squadra più forte.

Cronaca; 7′ Azione insistita della Spal sul centro-destra. Palla in area per Di Francesco che tira violentemente di collo-esterno destro. La sfera viene deviata in corner. Dall’angolo, battuto da Esposito, colpo di testa di Missiroli e pallone che termina di poco alto sopra la traversa.

17′ Percussione di Crnigoj fino in area spallina. Invito per Forte la cui conclusione rasoterra di destro è lenta e Berisha blocca senza problemi.

43′ Crnigoj alla propria trequarti pasticcia e perde palla, che Sala conquista per servire Floccari. Il capitano invita Di Francesco che, in area, rientra da sinistra e pennella il destro sul secondo palo. Gran gol, 1-0 per la Spal.

46′ Okoli perde palla ed il Venezia guadagna l’angolo. Corner battuto da Aramu, Missiroli perde Ceccaroni e l’ex spallino colpisce indisturbato di testa, battendo Berisha, 1-1. 56′ Angolo di Aramu, Modolo stacca e colpisce bene di testa, il pallone centra la traversa.

69′ Ancora Venezia. Crnigoj avanza centralmente e da fuori area libera il destro rasoterra: palo pieno, alla destra di Berisha battuto.

93′ Tomovic commette fallo ai 20 metri e viene ammonito (verrà squalificato e salterà la partita col il Lecce). Della punizione per il Venezia s’incarica Sebastiano Esposito che cerca il gol dell’ex. La sua esecuzione di destro manda il pallone ad aggirare la barriera, però la traiettoria è centrale, così Berisha blocca senza problemi. Risultato finale: 1-1.

La Spal è scesa in campo (3-5-2): Berisha, Okoli, Tomovic, Ranieri, Sernicola, Missiroli, Salvatore Esposito (cambio al 59′ Murgia), Mora (cambio al 68′ Segre), Sala (cambio al 78′ Dickmann), Floccari (cambio al 78′ Tumminello), Di Francesco (cambio al 68′ Strefezza) Allenatore: Massimo Rastelli

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna Reti: 43′ Di Francesco (S), 46′ Ceccaroni (V) Note: ammoniti: Di Francesco (S), Ricci (V), Ceccaroni (V), Floccari (S), Maleh (V), Strefezza (S), Modolo (V), Tomovic (S)

La prossima partita sarà il sabato, 10.04. alle ore 14 nello Stadio “Ettore Giardiniero – Via del mare” di Lecce contro i giallorossi secondi in classifica.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA