Tante novità in casa Spal

Rinnovato il legame con un speciale partnership

Nella Sala Stampa del Centro Sportivo “G.B. Fabbri” della Spal è stata presentata la speciale partnership con OrOil – Orlandi Lubrificanti, azienda del territorio con sede a Consandolo (Argenta) che ha deciso di ampliare il legame con Spal già esistente da alcune stagioni.

Nel corso all’incontro è stato approfondito il rafforzamento della sinergia tra Spal e OrOilOrlandi Lubrificanti, che porterà il marchio dell’azienda sul fronte del kit gara nella posizione dello Sponsor principale per le prossime 5 gare a partire già dall’incontro Cagliari-Spal di domenica, 20.10.

I CONI ha ufficialmente insignito la Spal del Collare D’Oro al merito sportivo per l’anno 2019! Ad assegnarlo la lettera del Presidente del CONI Giovanni Malagò al Presidente biancazzurro Walter Mattioli!

La Spal ha ospitato allo Stadio “Paolo Mazza” l’Incontro Formativo Responsabili Ufficio Stampa organizzato dalla Lega Pro.

Più di 20 anni di carriera tra Serie A, Serie B e Serie C Sergio Floccari ha raggiunto le 500 presenze tra i professionisti. Complimenti Capitano!

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA