Terzo pareggio di fila per i biancazzurri


Cosenza-Spal, 1 punticino a testa

Sabato, 06.02. alle ore 14 nello Stadio “San Vito – Luigi Marulla” di Cosenza si è disputata la 21^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Cosenza-Spal. Per i biancazzurri un amaro pareggio (anche se il terzo consecutivo), con un grossolano errore della terna arbitrale (guardalinee) viene annullato un gol valido che poteva avere un risultato più positivo (vittoria) per gli spallini.

Anche nella partita precedente (Spal-Monza) è successo un ingiustizia sempre a sfavore della Spal. Così la rabbia della Società si accentua, perchè gli errori stanno diventando abitudinali, questo boccone è molto amaro da mandare giù!

Cronaca: 5′ Mora recupera la sfera e serve Paloschi che invita Dickmann alla conclusione, battuta a rete dai sedici metri e pallone che incoccia sul braccio dell’ex Legittimo. Sembra rigore, ma l’arbitro non lo concede. Vibranti proteste spalline. 22′ Iniziativa di Seck che poi conclude con un destro in diagonale, rasoterra. La palla termina fuori.

26′ Vantaggio del Cosenza. Carretta va via a destra e mette a centro area per Tremolada che appoggia a Sciaudone il quale mette in rete, 1-0 per il Cosenza. Difesa spallina passiva. 55′ Ranieri sferra il sinistro ma Falcone dice di no. Pallone a Paloschi che però mette malamente fuori.

59′ Corner per la Spal, battuto da Strefezza. Missiroli tocca per l’inserimento di Mora che segna di testa il suo primo nuovo gol spallino, 1-1. 84′ Gol, Spal in vantaggio. Segna Moro dopo respinta di Falcone su tiro di Strefezza. Ma l’arbitro annulla per un fuorigioco inesistente! Spal penalizzata ancora una volta! 88′ Moro cerca di rifarsi, destro secco ma Falcone salva in calcio d’angolo. Risultato finale: 1-1.

La Spal è scesa in campo (3-5-2): Berisha, Okoli, Vicari, Ranieri, Dickmann, Valoti, Missiroli (cambio al 75′ Segre), Mora (cambio al 72′ Salvatore Esposito), Strefezza, Seck (cambio al 72′ Moro), Paloschi Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta Reti: 25′ Sciaudone (C), 57′ Mora (S) Note: ammoniti; Gerbo (C), Valoti (S) – va in diffida, Okoli (S)

Tour de force per la Spal che gioca già dopodomani, martedì 09.02. alle ore 19 al “Paolo Mazza” contro il Pordenone. Sabato 13.02. poi ci sarà l’Empoli.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA