Tutta un altra Spal al Mapei Stadium


Tutta un altra Spal al Mapei Stadium:

Biancazzurri sotto tono

Ieri, 22.09. domenica alle ore 12,30 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia si è disputata la 4^ giornata del Campionato. Nei primi 20 minuti i biancazzurri giocano bene fino al 23° minuto, quando il spallino Marco D’Alessandro si infortuna. Dopo la sostituzione cambia tutto sempre in peggio.

Prima del doppio fischio i neroverdi riescono ad andare in doppio vantaggio. Nel secondo tempo dopo soli 2 minuti la situazione precipita con il loro terzo gol. Niente da fare, i ragazzi di Mister Semplici mancano l’obbiettivo, nonostante i 1.500 tifosi biancazzurri al loro seguito.

Cronaca: 23′ Contatto Berardi – D’Alessandro sulla linea laterale sinistra. Il biancazzurro appoggia male, gli cede il ginocchio destro. Kurtic si mette le mani nei capelli. Si teme un lungo stop, sostituzione. 26′ Palla a Defrel in spazi ampi, il francese avanza e appoggia al centro per Caputo che mette in rete, 1-0 per il Sassuolo.

30′ Petagna entra in area sul fondo e va a terra, la Spal e la Curva reclamano il rigore. Check e solo corner. 47′ Palla in area spallina. Berardi di petto appoggia all’accorrente Caputo che fulmina in rete, 2-0. 50′ Berardi si trova avanti a Berisha che gli esce sui piedi, la palla schizza a destra e Duncan mette dentro. Gol annullato, poi convalidato dopo eterno consulto VAR!, 3-0 per i neroverdi.

93′ Petagna va sul fondo e mette in mezzo per la conclusione di Murgia, destro e palla in rete, 3-1. Dopo oltre 4 minuti di VAR!, gol annullato per fuorigioco. Quindi risultato finale: 3-0 per il Sassuolo.

La Spal è scesa in campo: Berisha, Strefezza, Cionek, Vicari, Tomovic (cambio al 79′ Felipe), D’Alessandro (cambio al 70′ Sala), Murgia, Missiroli, Kurtic, Petagna, Di Francesco (cambio al 68′ Floccari) Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia Reti: 26′ e 47′ Caputo (Sa), 50′ Duncan (Sa) Ammoniti: Traorè (Sa), Ferrari (Sa), Tomovic (Sp), Mister Roberto De Zerbi (Sa)

La prossima partita sarà in casa il 25.09. mercoledì alle ore 21 contro il Lecce.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA