Tutta un altra Spal al Mapei Stadium

PUBBLICITA

Tutta un altra Spal al Mapei Stadium:

Biancazzurri sotto tono

Ieri, 22.09. domenica alle ore 12,30 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia si è disputata la 4^ giornata del Campionato. Nei primi 20 minuti i biancazzurri giocano bene fino al 23° minuto, quando il spallino Marco D’Alessandro si infortuna. Dopo la sostituzione cambia tutto sempre in peggio.

Prima del doppio fischio i neroverdi riescono ad andare in doppio vantaggio. Nel secondo tempo dopo soli 2 minuti la situazione precipita con il loro terzo gol. Niente da fare, i ragazzi di Mister Semplici mancano l’obbiettivo, nonostante i 1.500 tifosi biancazzurri al loro seguito.

Cronaca: 23′ Contatto Berardi – D’Alessandro sulla linea laterale sinistra. Il biancazzurro appoggia male, gli cede il ginocchio destro. Kurtic si mette le mani nei capelli. Si teme un lungo stop, sostituzione. 26′ Palla a Defrel in spazi ampi, il francese avanza e appoggia al centro per Caputo che mette in rete, 1-0 per il Sassuolo.

30′ Petagna entra in area sul fondo e va a terra, la Spal e la Curva reclamano il rigore. Check e solo corner. 47′ Palla in area spallina. Berardi di petto appoggia all’accorrente Caputo che fulmina in rete, 2-0. 50′ Berardi si trova avanti a Berisha che gli esce sui piedi, la palla schizza a destra e Duncan mette dentro. Gol annullato, poi convalidato dopo eterno consulto VAR!, 3-0 per i neroverdi.

93′ Petagna va sul fondo e mette in mezzo per la conclusione di Murgia, destro e palla in rete, 3-1. Dopo oltre 4 minuti di VAR!, gol annullato per fuorigioco. Quindi risultato finale: 3-0 per il Sassuolo.

La Spal è scesa in campo: Berisha, Strefezza, Cionek, Vicari, Tomovic (cambio al 79′ Felipe), D’Alessandro (cambio al 70′ Sala), Murgia, Missiroli, Kurtic, Petagna, Di Francesco (cambio al 68′ Floccari) Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia Reti: 26′ e 47′ Caputo (Sa), 50′ Duncan (Sa) Ammoniti: Traorè (Sa), Ferrari (Sa), Tomovic (Sp), Mister Roberto De Zerbi (Sa)

La prossima partita sarà in casa il 25.09. mercoledì alle ore 21 contro il Lecce.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA