Una fortunata Inter batte un’ ottima Spal


Una fortunata Inter batte un’ ottima Spal

La Spal sta riconquistando la sua forza , il punto di vista della tifosa Andrea Varjas

07.10. domenica alle ore 20.30 a Ferrara abbiamo visto disputare l’8^ giornata del campionato. Purtroppo anche questa volta i nostri beniamini non hanno messo niente in “sacoccia”. Già dalla partita precedente a Genova contro la Sampdoria abbiamo visto un altro gioco con più intensità e possesso ,però la fine manca sempre la ciliegina sulla torta, niente pareggio o addirittura la vittoria.

Se la volta scorsa era giusto un pareggio, questa volta potevamo anche vincere. Che dire: brucia molto che per un errore singolo è sfumato il pareggio, abbiamo bisogno di punti da portare a casa. Vedendo giocare cosi i ragazzi mi riempie il cuore, ma non ci possiamo permettere di fare altri errori del genere, perché nel calcio non c’è giustizia. Avanti tutta, basta crederci, dobbiamo metterci cuore e anima ogni santissima volta per i risultati che verranno.

La Spal scesa in campo: A.Gomis, M.Lazzari, T.Cionek, J.Djourou, D.Felipe, M.Fares, S.Missiroli (cambio al 83′ Moncini), P.Schiattarella, M.Valoti (cambio al 79′ Everton), A.Petagna, M.Antenucci (cambio al 66′ Paloschi). Risultato della partita: 2-1 per l’Inter. Reti: 12′ e 79′ Icardi (I), 72′ Paloschi (S). Arbitro: Maresca di Napoli. Note: spettatori: 15.750. Ammoniti: Lazzari (S), Valoti (S), Vrsaljko (I), Missiroli (S), Miranda (I), Felipe (S), Everton (S).

Dopo le partite dell’8^ giornata del Campionato si ferma per la seconda sosta stagionale a causa degli impegni delle varie Nazionali.

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA