Sampdoria-Spezia, le probabili formazioni


Sampdoria: per il derby torna Quagliarella dall’inizio

Per la Sampdoria tempo di derby, nel turno infrasettimanale. Dopo la netta sconfitta di San Siro contro l’Inter, la squadra di Ranieri è decisa a riprendere la marcia per provare a finire in bellezza il campionato: contro lo Spezia c’è anche voglia di riscatto, dopo la brutta battuta d’arresto rimediata nella partita di andata. In difesa il tecnico darà spazio in mezzo a Yoshida e Colley, con Tonelli che andrà in panchina; sugli esterni, come sempre, Bereszynski e Augello. In mezzo al campo, praticamente certo l’impiego di Ekdal accanto a Thorsby, date le cattive condizioni fisiche di Adrien Silva, non al meglio a causa di una contusione rimediata al Meazza; sugli esterni Candreva e Jankto quasi certi. In avanti torna Quagliarella dall’inizio, probabilmente insieme a Gabbiadini, con Balde dirottato in panchina.

http://gty.im/1230537951

Spezia a caccia di punti salvezza

Lo Spezia di Italiano è a caccia di punti salvezza. In difesa, con Provedel tra i pali, il tecnico recupera Erlic, che sarà schierato in coppia con Ismajli, dato che Chabot, ex di turno, è fermo per infortunio; a sinistra ballottaggio tra Bastoni e Marchizza, con il primo favorito, a destra Vignali. A centrocampo in dubbio la presenza di Pobega, insidiato dal recuperato Leo Sena; ai lati  Maggiore ed Estevez. In avanti, tridente Verde, Gyasi, Piccoli, con ‘Nzola fermo ai box. In panchina l’altro ex, Saponara.

http://gty.im/1230537788

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Tonelli, Ferrari, Askildsen, Verre, Leris, Damsgaard, Silva, Ramirez, La Gumina, Torregrossa, Balde.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Estevez, Pobega; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Ferrer, Dell’Orco, Terzi, Marchizza, Sena, Saponara, Acampora, Agudelo, Agoume, Galabinov, Farias.

Arbitrerà il sig. Maresca di Napoli.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA