Spezia – Crotone: Domani, presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia, alle ore 15:00 si disputerà Spezia – Crotone, valida per la 30ª giornata di Serie A.
Spezia – Crotone:
Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta contro il Napoli per 4-3. Partita che ha visto un Crotone molto aggressivo e che forse meritava di finire la gara con un altro risultato.
Manca sempre meno alla fine del campionato e la classifica dei rossoblù non migliora, domani avranno l’occasione di provare a vincere contro lo Spezia, anche se non sarà una partita facile.
Per Mister Cosmi ancora qualche assenza in rosa, dovrà fare a meno infatti di Rojas, Benali, Cuomo, Giglitti per infortunio e Pedro Pereira per squalifica.
Il Crotone si trova ultimo in classifica a quota 15 punti.
Lo Spezia di Mister Italiano anche arriva da una sconfitta, infatti hanno perso per 2-1 contro la Lazio, con molte polemiche per via del rigore molto dubbio assegnato quasi allo scadere ai biancocelesti. Padroni di casa che vorranno subito riscattarsi e tornare alla vittoria e cercare di salvarsi.
Anche Mister Italiano ha qualche assenza in rosa, infatti nè Saponara, Ramos, Estevez, Mattiello, e Dell’Orco saranno della partita.
Lo Spezia si trova al momento al sedicesimo posto con 29 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
11ª giornata d’andata di Serie A: Crotone – Spezia 4-1 (Messias 7′ (C); Farias 18′ (S); Reca 49′, Eduardo Henrique 56′, Messias 90’+6′ (C))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: SOZZA
Assistenti: PALERMO – BERCIGLI
IV uomo: PICCININI
Var: BANTI
Avar: GIALLATINI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Terzi, Ismajli, S. Bastoni; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. ALLENATORE: Italiano
A disposizione: Provedel, Ferrer, Marchizza, Erlic, Chabot, Leo Sena, Acampora, Agoume, Galabinov, Farias, Agudelo, Nzola.
Indisponibili: Saponara, Ramos, Estevez, Mattiello, Dell’Orco (infortunio)
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. ALLENATORE: Cosmi
A disposizione:Festa, Magallan, Marrone, Eduardo, Vulic, Petriccione, Cigarini, Zanellato, Di Carmine, Riviere.
Indisponibili: Rojas, Benali, Cuomo, Gigliotti (infortunio); Pedro Pereira (squalifica)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri