Torino, già scelto l’allenatore per la prossima stagione

PUBBLICITA

Il Presidente Cairo avrebbe individuato in Davide Nicola il successore di Mihajlovic sulla panchina granata

Il rendimento del Torino non piace al Presidente Cairo, che avrebbe preferito vedere la sua squadra più a ridosso della zona Europa League, con Mihajlovic l’idillio sembra giunto al termine ed a meno di sorprese o di imprese calcistiche il destino del serbo è segnato.

Cairo e Petrachi avrebbero individuato nell’ex tecnico del Crotone  Davide Nicola, il successore di Mihajlovic sulla panchina granata. Ricordiamo che il tecnico originario di Luserna San Giovanni ha vestito la maglia granata nella stagione 2005-06, e sarebbe l’uomo anche gradito dalla tifoseria vista la non perfetta sintonia con Mihajlovic.

Con Davide Nicola alla guida dei granata, si punterà sui giovani, che Nicola ha saputo gestire bene a Crotone ma anche a Livorno, e si punterà decisamente all’Europa, Cairo vuole decisamente regalare un sogno ai propri tifosi in stile Atalanta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA