Atalanta – Torino : le probabili scelte di Gasperini e Mazzarri


L’incontro dell’Atleti azzurri d’Italia tra Atalanta e Torino è da considerarsi come un vero e proprio crocevia stagionale per gli uomini di Gasperini. Le due clamorose sconfitte di Milan e Fiorentina,hanno infatti acceso ancora di più quella che è la lotta per l’Europa League. L’Atalanta,che viene da una netta vittoria contro il Benevento,con un altro successo scavalcherebbe il Milan e si piazzerebbe al sesto posto in classifica,a quota 55. Tuttavia di fronte alla dea,troviamo un Torino in forma e reduce da diversi risultati positivi. Dopo un inizio un po’ incerto infatti gli uomini di Mazzarri sembrano aver trovato la giusta quadratura tattica e il giusto spirito per affrontare partite del genere. Nell’Atalanta sarà ancora assente Ilicic ma Gasperini avrà a disposizione tutti i suoi uomini migliori,con la sorpresa Barrow,pronto a partire dal 1’. 

Mazzarri conferma i soliti undici con le novità chiamate Moretti ed Edera. 

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Gosens, Cornelius, Melegoni, Mancini, Haas, Petagna.

Allenatore: Gasperini.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Rincon, Acquah, Molinaro; Ljajic, Edera; Belotti.

A disposizione: Ichazo, Bonifazi, Fiordaliso, Adopo, Kone, Valdifiori, Butic, Niang, Berenguer.

Allenatore: Mazzarri

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA