Crotone – Torino: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si disputerà Crotone – Torino, valida per la 26ª giornata di Serie A.
Crotone – Torino:
Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta per 5-1. Esordio amaro per il nuovo allenatore del Crotone che cercherà di invertire una volte per tutte la rotta della sua squadra e tentare di raggiungere la salvezza, cosa al momento molto improbabile ma fin quando non ci sarà la matematica a spegnere ogni speranza lotteranno in ogni partita fino all’ultimo secondo.
Alla sua seconda partita Mister Cosmi ne convoca 24, a differenza dell’ultima giornata recupera tutti tranne Benali e l’unico diffidato in rosa è Pedro Pereira.
Domani gli squali di Cosmi tenteranno di centrare la vittoria che manca ormai da troppo tempo e di cominciare a risalire la classifica per tentare di salvarsi.
Il Crotone si trova ultimo in classifica a 12 punti.
Il Torino di Mister Nicola arriva decimato alla partita a causa delle tante assenze per via del Covid-19.
Infatti l’Asl di Torino non ha dato il via libera alla squadra di partire per Roma per disputare la gara contro la Lazio nella giornata di mercoledì, che i granata ovviamente sperano di recuperare più in là, ma visto il precedente di Juventus – Napoli sarà sicuramente recuperata senza problemi.
Prima della Lazio non ha giocato nemmeno contro il Sassuolo, l’ultima partita giocata è quella contro il Cagliari, finita 0-1 per i granata.
Il Torino avrà filo da torcere visto che si trova in una situazione molto difficile, ma cercheranno di tornare a casa con i 3 punti e dimostrare a tutti la loro grande forza di volontà.
Attualmente il Torino si trova al diciottesimo posto con 20 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
7^ giornata d’andata di Serie A: Torino – Crotone 0-0
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: TEGONI – FIORITO
IV uomo: PEZZUTO
Var: DI BELLO
Avar: CARBONE
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Molina, Vulic, Reca; Messias; Simy, Ounas. ALLENATORE: Cosmi
Indisponibili: Benali (infortunio)
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. ALLENATORE: Nicola
Indisponibili: Baselli, Belotti, Bremer, Buongiorno, Linetty, Murru, Nkoulou, Singo
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri