Il Napoli ha un obbiettivo ben chiaro: cercare, contro il Torino, l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Inoltre tre punti consentirebbero agli azzurri, oltre ad eguagliare la migliore partenza nella sua storia in Serie A (record ottenuto nella stagione 2017-2018 con Sarri), di tornare primi davanti al Milan. Di fronte il Torino che vuole dimenticare la sconfitta nel derby contro la Juventus e, soprattutto, la voglia di ritrovare una vittoria che manca da Sassuolo Torino 0 a 1.
Spalletti, rispetto all’undici che ha vinto contro la Fiorentina, farà alcuni cambi. Ospina e Lozano, reduci dagli impegni con le nazionali, partiranno dalla panchina. Politano sarò quindi titolare che in carriera non ha mai segnato contro il Torino. In difesa confermato Rrahmani al fianco di Koulibaly. Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski confermati a centrocampo, mentre Osimhen e Insigne completeranno il reparto offensivo.
Belotti torna a disposizione di Ivan Juric, ma partirà dalla panchina, pronto a entrare a gara in corso. Buone notizie anche in difesa per l’allenatore granata: ritorna Djidji dopo un turno di squalifica, mentre Rodriguez ha smaltito il trauma alla gamba rimediato con la Svizzera. A centrocampo potrebbe giocare Baselli visto che Pobega ha fatto i conti negli ultimi giorni con un fastidio muscolare. In attacco c’è Sanabria, supportato da Brekalo e Linetty.
Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Baselli, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.