Sampdoria, in 25 per il Torino: ora è vietato sbagliare


Sampdoria proiettata verso l’impegno di campionato contro il Torino, anche se la partita è a rischio per il maltempo.

Per i blucerchiati il momento è delicatissimo dentro e fuori dal campo. Limitandoci al calcio giocato, è evidente che lo zero in classifica pesi come un macigno sul piano psicologico, sebbene le ultime partite abbiano fatto intravedere segnali di miglioramento: anche quella con il Napoli, nonostante l’evidente divario tecnico tra le due squadre. Ora bisogna provare a far punti anche se, come è noto, il calendario di certo non aiuta.

Sampdoria: Rosa quasi al completo e 25 convocati

Infermeria quasi svuotata e 25 convocati: rimangono fermi ai box solo Gonzalo Maroni, che sta proseguendo il proprio programma di recupero, e il secondo portiere Andrea Seculin, alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore sinistro; sarà sostituito dal portiere della Primavera Lorenzo Avogadri.

http://gty.im/1165504776

I convocati della Sampdoria

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru, Regini. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

La probabile formazione (3-4-1-2)

Audero; Ferrari, Murillo, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA