Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La partita Sampdoria- Torino è a rischio di rinvio per il maltempo. La Regione Liguria ha, infatti, emesso la dichiarazione di stato di allerta idrogeologica per temporali e piogge diffuse sul territorio del Comune di Genova per domenica 22 Settembre 2019.

Per il momento allerta gialla e arancione

Per il momento si tratta comunque di stato di allerta  giallo dalle 6 alle 9 e poi arancione dalle 9 alla mezzanotte; stando così le cose sarebbe possibile giocare, ma c’è il rischio che l’allerta si tramuti in rossa, e quindi subentri una situazione di grave pericolo: in tal caso dovrebbero essere sospese tutte le manifestazioni pubbliche nel territorio interessato, compresa quindi la partita di Marassi. Se ne saprà di più domenica mattina quando, nel corso di una riunione alla Prefettura di Genova, verrà fatto il punto della situazione e presa la decisione definitiva.

La partita non sarebbe recuperata lunedì

Da notare infine che, nel caso non si giochi, la partita non potrà essere recuperata lunedì, poiché mercoledì è già prevista la disputa della quinta giornata di campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi