Torino: contro il Chievo tre punti per l’Europa


Il Torino domenica è chiamato all’esame Chievo

La squadra di Mihajlovic continua la preparazione in vista del match di Domenica prossima dove allo Stadio Grande Torino arriva il Chievo reduce dal pari interno ottenuto contro il Napoli.

La squadra di Maran è compagine ostica da superare, curiosamente nelle ultime cinque gare i clivensi hanno ottenuto gli stessi risultati della squadra di Mihajloic, due sconfitte, due pareggi ed una vittoria, due squadre che sembrano in ripresa sopratutto il Toro a cui il rientro di Belotti ha fatto un gran bene anche se non ha segnato.

Il Gallo è calciatore che fa pesare la sua presenza in area, oltre a segnare crea gli spazi per gli inserimenti da dietro di Ljajic e Iago Falque letali per qualunque difesa, l’Inter ne sa qualcosa nell’ultimo match di San Siro.

Il Chievo non è squadra assolutamente da sottovalutare, ma il Torino visto nel match di San Siro è squadra che ha ripreso vigore, e ragionevolmente domenica può e deve portare a casa  i tre punti per continuare nella sua rincora all’ europa. Mihaklovic per la gara di domenica recupera tutti gli effettivi ad eccezione di Barreca ancora alle prese con una vecchia infiammazione, che per fortuna sembra finalmente essere in via di guarigione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il 16 dicembre interessante per la Juve Stabia dal profumo di Serie B

16 dicembre 2023- 16 dicembre 2018, due partite importanti per il pass per la Serie B 16 dicembre 2023 le dimostrazione di forza della Juve...

Lega Serie B eletto il nuovo presidente

Lega Serie B il comunicato stampa ufficiale che annuncia Paolo Bedin come nuovo Presidente Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Lega Serie B eletto il nuovo presidente

PUBBLICITA