Torino in cerca di conferme dopo la vittoria di Cagliari, Crotone per uscire dalla crisi
Il Torino dopo la vittoria di Cagliari è a cerca di conferme, contro il Crotone non sarà una partita semplice, la squadra di Zenga è terz’ultima d ha bisogno di punti salvezza. Torino e Crotone sono divise da 15 punti in classifica e negli ultimi cinque incontri hanno totalizzato lo stesso score, quattro sconfitte ed una vittoria, la difesa dei rossoblu è una delle peggiori della massima serie, sono 52 le reti incassate.
QUI TORINO Mazzarri farà riposare N’Kolou che non appare al massimo della forma, per cui dovrebbero scendere in campo Sirigu in porta, in difesa Bonifazi, Burdisso, e Moretti, a centrocampo De Silvestri, Rincon, Baselli e Ansaldi, Ljajic trequartista dietro alle punte Belotti e Iago Falque.
QUI CROTONE Zenga in piena emergenza, oggi non ci saranno Budimir, Capuano e Mandragora ai quali si è aggiunto nella rifinitura anche Mariano Izco. La probabile formazione dovrebbe prevedere Cordaz in porta, in difesa Faraoni, Ajeti, Ceccherini e Martella, a centrocampo Benali, Barberis e Zanellato, in attacco Ricci, Trotta e Crociata.
Torino-Crotone, le probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Belotti, Iago Falque. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Barreca, Buongiorno, Molinaro, N’Koulou, Acquah, Obi, Valdifiori, Berenguer, Butic, Edera. Allenatore: Walter Mazzarri.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Ceccherini, Martella; Benali, Barberis, Zanellato; Ricci, Trotta, Crociata. A disposizione: Festa, Viscovo, Pavlovic, Sampirisi, Rohden, Giannotti, Diaby, Tumminello, Markovic, Simy. Allenatore: Walter Zenga.