Pasqua di sangue in Campania: due giovani perdono la vita

PUBBLICITA

Positano – Ritrovato il corpo senza vita di Nicola Marra

E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Nicola Marra, il ventunenne napoletano, di cui si erano perse le tracce dopo una serata trascorsa nella discoteca “Music on the Rocks” di Positano.
Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia uscito dal locale in forte stato di alterazione e dopo aver discusso con alcuni dei suoi amici, si è avviato verso la stradina che conduce a Montepertuso per recuperare la sua auto.
Il corpo del ragazzo è stato ritrovato in fondo ad un dirupo, in una zona impervia e difficile da raggiungere. Per il recupero della salma è stato richiesto l’intervento di specialisti del soccorso alpino e speleologico giunti da Capri e da Castellammare di Stabia.
La salma ora si trova presso l’Ospedale “ Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Sulla vicenda indaga il pubblico ministero Federico Nesso della Procura di Salerno, che ha aperto una inchiesta sulla morte del ventunenne. Questa mattina sarà affidato l’incarico al medico legale per l’autopsia.
Con l’ausilio delle immagini di alcuni impianti di videosorveglianza, si conta di ricostruire gli ultimi istanti di vita di Nicola Marra.

San Gennarello Vesuviano: incidente mortale

Luigi Cangianiello, 28 anni ha perso la vita a Pomigliano d’Arco, durante la notte tra Pasqua e Pasquetta.
Luigi era in auto quando è stato travolto da una BMW guidata da un ucraino di 21 anni in evidente stato di alterazione.
Con Luigi, in auto, c’erano anche i suoi amici di sempre: Francesco Ambrosio e Giovanni Coppola. Il primo è in buone condizioni, il secondo è in prognosi riservata.
A determinare l’incidente (scontro frontale) è stata la condotta di guida dell’ucraino che si è messo alla guida di una BMW in stato di ebbrezza e dopo aver assunto cocaina.
Il giovane ucraino marciava a velocità sostenuta e all’incrocio non si è arrestato al segnale di STOP. L’impatto con la Fiat Punto è stato tanto violento da sospingere l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani contro la struttura di un bar.
Il cittadino ucraino, accusato di omicidio stradale, è ora agli arresti presso il carcere di Poggioreale.

 

La Redazione del Pragma Magazine partecipa al dolore delle famiglie dei due ragazzi.

.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gachiakuta – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rudo è un giovane ragazzo che vive assieme al padre adottivo Regto in una baraccopoli. Quest'ultima è costruita attorno ad città dove la pulizia è l'unica cosa che conta. Gli abitanti della città guardando Rudo e tutti gli altri abitanti della baraccopoli con disprezzo, in quanto discendenti di criminali. Un giorno il ragazzo viene accusato dell'omicidio del padre adottivo. Immediatamente viene arrestato e condannato. Nessuno gli crede, neanche i suoi pochi amici. Viene quindi condannato ad essere gettato nell'Abisso, una grande voragine che circonda la città, dove vengono anche gettati i rifiuti. Incredibilmente sopravvissuto alla caduta, Rudo incontra il misterioso Enjin che gli rivela alcune incredibili verità. La città dove Rudo ha sempre vissuto è in realtà un'isola volante, che l'Abisso è in realtà la Terra inquinata a causa proprio dalla pioggia dei rifiuti dell'isola e che lui possiede la capacità di estrarre il vero potere dagli oggetti che tocca.

Tragedia a Mestre, bus precipita da un cavalcavia e va in fiamme. Tra le vittime anche dei bambini

MESTRE –  Un autobus che stava percorredo il cavalcavia della bretella che da Mestre porta a Marghera, per cause ancora da accertare, è precipitato...

Borussia Dortmund-Milan probabili formazioni

Per la seconda giornata del Girone di Champions League si affrontano il Borussia Dortmund di Edin Terzic e il Milan di Stefano Pioli al...

Juve Stabia Demba Thiam, il guardiano di Gotham City

Juve Stabia il mondo del calcio spesso è crudele se vogliamo buttare benzina sul fuoco. In certi casi, tifosi sono innamorati di chi segna...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA