Torino-Hellas Verona, le probabili formazioni. Mihajlovic con tre assenze


Il Torino cerca tre punti in chiave europa, il Verona vuole invertire la tendenza, ancora zero vittorie

In casa granata, i precedenti tra le due  compagni sono ben 41 – con 21 vittorie per il Toro, 14 pareggi e 6 successi dell’Hellas,  negli ultime 4 partite giocate tra Toro ed Hellas in casa granata solo delusioni per il Toro: due pareggi  e due sconfitte, di cui una pesantissima nel 2011/2012, la prima stagione di Ventura sulla panchina granata.

QUI TORINO Il tecnico granata dovrà fare a meno dello squalificato Baselli e degli infortunati Obi a Acquah: vedremo in campo Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Lyanco e Ansaldi, i due mediani saranno Rincon e Valdifiori, Belotti unica punta supportata da Iago Falquè, Ljajic e Niang.

QUI VERONA Pecchia ha tutta la squadra a disposizione, per  cui manderà in campo Nicolas in porta, in difesa Romulo, Caracciolo, Heurtaux e Souprayen, a centrocampo Fossati, Zuculini B e Bessa, in avanti Cerci, Pazzini e Verde.

Torino-Hellas Verona, le probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon, Valdifiori; Iago Falqué, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Burdisso, Molinaro, Bonifazi, Moretti, Gustafson, Berenguer, Edera, Boyè, Sadiq, De Luca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Fossati, Zuculini B., Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disposizione: Coppola, Silvestri, Caceres, Ferrari, Buchel, Laner, Valoti, Zaccagni, Bearzotti, Fares, Kean, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Artefice del proprio destino

Terminata la giornata di riposo forzato del Siracusa Calcio che ha visto la Reggina spuntarla al Granillo contro la Nissa in maniera agevole, portandosi...

La Juve Stabia strappa un punto prezioso a Cremona

La Juve Stabia torna dalla trasferta di Cremona con un pareggio che sa di punto guadagnato. In una partita combattuta e ricca di emozioni. Le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA