TORINO IN ANSIA PER IL COVID
Il Torino si trova immischiato nella lotta per non retrocedere trovandosi ora al terzultimo posto in classifica con però due gare da recuperare. I granata non hanno disputato i due match in questione perché sono stati falcidiati dal Covid-19, ma adesso il peggio è passato e pian piano molti giocatori stanno recuperando. Tuttavia c’è ancora tanta incertezza: si sono negativizzati Singo, Murru, Baselli, Bremer, Buongiorno e soprattutto Belotti. Il capitano dovrebbe andare in panchina perché non ancora in perfette condizioni; titolare dovrebbe essere confermato Sanabria dopo il bel goal della settimana scorsa. Mancherà Rincon per squalifica mentre il solo Nkoulou è ancora positivo al Coronavirus. Nicola ha un dubbio per reparto: in difesa Buongiorno è in vantaggio su Ricardo Rodriguez, quest’ultimo se la gioca anche con Ansaldi sulla fascia sinistra, a centrocampo Mandragora è favorito su Baselli, mentre in attacco Verdi dovrebbe avere la meglio sull’ex Bonazzoli.
http://gty.im/1230866503
VIDAL OUT, ERIKSEN IN FORSE
L’Inter è reduce dalla vittoria di misura ottenuta contro l’Atalanta che ne ha rinforzato il primato in classifica; nerazzurri ora a più 6 sul Milan e più 10 sulla Juventus che ha però una gara in meno. Conte nonostante ciò, giustamente, continua a tenere i suoi sulle spine, perché ancora nessun trofeo è stato alzato. Vidal è stato operato al ginocchio e anche Eriksen ha accusato problemi sempre al ginocchio: il danese è in dubbio per la gara col Torino e verrà valutato domani, una sua presenza appare difficile, è pronto Gagliardini. Mercoledì Kolarov si è allenato a parte per un leggero affaticamento muscolare che lo terrà fuori dalla trasferta piemontese. Per il resto gioca la formazione titolare, nessun diffidato verrà risparmiato.
http://gty.im/1304552133
TORINO – INTER PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Verdi, Sanabria. All.: Nicola.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Bremer, Murru, Linetty, Buongiorno, Singo, Bonazzoli, Baselli, Zaza, Belotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Eriksen, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti.