Domani sera torna in campo la serie A con Torino – Inter: entrambi i tecnici stanno verificando le condizioni degli infortunati.
Il Torino si trova al dodicesimo posto in classifica con 14 punti conquistati in 12 partite; nell’ultima giornata Mazzarri ha puntellato la sua panchina che qualche giorno prima sembrava pericolante grazie allo 0-4 inflitto al Brescia. I granata, protagonisti finora di un andamento piuttosto altalenante in campionato, recuperano Baselli e Zaza, mentre resta ai box Iago Falque. Si sono infortunati recentemente, invece, Laxalt e Lyanco che dovrebbero stare fuori per 4 settimane. I ballottaggi sono 3: Ola Aina – De Silvestri, Lukic – Baselli e Berenguer – Zaza con i primi favoriti sui secondi. In difesa Bremer affiancherà Izzo e N’koulou.
http://gty.im/1179097731
L’Inter si rigetta all’inseguimento della Juve capolista, distante una sola lunghezza, mantenendo però sempre un occhio alla Champions League. Conte non forzerà i recuperi di Sensi, Gagliardini ed Asamoah, probabilmente in vista dell’impegno decisivo di mercoledì contro lo Slavia Praga. Ancora lontani i rientri di Sanchez e Politano, che rendono la coperta tremendamente corta in attacco. La formazione quindi vedrà con ogni probabilità Bastoni in difesa, Vecino, Brozovic e Barella a centrocampo, Biraghi sulla fascia sinistra ed il confermatissimo tandem d’attacco Lukaku – Lautaro Martinez.
http://gty.im/1181759339
TORINO – INTER, PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All.: Mazzarri.
A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, Edera, Baselli, De Silvestri, Millico, Zaza, Verdi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Lazaro, Dimarco, Sensi, Borja Valero, Esposito.