Contro l’Atalanta sicuro assente sarà Barreca
Il sogno europa passa domani sera dall’Atalanta, proprio quella squadra che in questo momento spadroneggia in Europa League, ma che in campionato fino ad oggi ha faticato un pò. Mihajlovic ed i suoi ragazzi credono nella qualificazione all’Europa League, ed una vittoria domani sera contro la squadra di Gasperini sarebbe un buon lasciapassare per il prosieguo della stagione
Sinisa Mihajlovic è intervenut opoco fa nelal consueta conferenza stampa pre partita, di seguito un estratto delle parole del tecnico serbo tratte da Toro news:
Su Ljajic: “Domani mi aspetto molto da lui. Secondo me non sta dando quello che può e glielo ho detto. Se continuerà così, potrebbe toccare anche a lui un turno in panchina. Per noi è importantissimo ma deve dare di più. In generale, da tutti gli attaccanti mi aspetto molto di più. Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol”.
Sullo stato di salute di Niang:
“Niang ieri non si è allenato con noi, vediamo come sta oggi. Ha preso una botta contro il Carpi, che gli dà qualche problema nel correre”.
Su Barreca ed i possibili titolari:
“No, non è ancora pronto. Ansaldi è sicuro di giocare, De Silvestri e Molinaro si giocano un posto, abbiamo provato tutti e tre, domani vediamo”.
Ricordiamo che il match contro l’Atalanta è in programma domani sera alle ore 20,45 allo Stadio Grande Torino, arbitrerà il Sig. Tagliavento che è un portafortuna dei granata, la statistica dice che con l’arbitro di terni il torino non perde in casa dal 2004.