Buone notizie per Mihajlovic, per il match contro il Verona ci saranno Niang e De Silvestri
L’infermeria finalmente si svuota, contro l’Hellas Verona Mihajlovic potrà contare anche su Niang e De Silvestri che erano out a causa di una sindrome influenzale. Per quanto riguarda invece Barreca e Acquah, il loro recupero è in dubbio, oggi hanno svolto lavoro differenziato. Sarà sicuro assente invece Baselli, che dopo la doppia ammonizione ricevuta nel Derby, è stato squalificato per un turno.
Ecco il bollettino ufficiale del Torino:
“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con una sessione dapprima in palestra e poi proseguita con lavoro tecnico-tattico in preparazione alla partita di domenica contro il Verona. De Silvestri e Niang si sono regolarmente allenati con i compagni, svolgendo l’intero programma.”
LE STATISTICHE
Contro il Verona in Serie A, il toro è in vantaggio, nei 26 incontri disputati si registrano 13 vittorie granata, 10 pareggi e solo tre vittorie dei gialloblu. L’ultima vittoria del Verona è datata 21 settembre 2014, con rete decisiva segnata da Ionita al ’67, i Granata hanno vinto il loro ultimo incontro casalingo in serie A contro i veneti nel 2001 con risultato finale di 5-1.