Torino: recuperano Niang e De Silvestri. Acquah lavora a parte


Buone notizie per Mihajlovic, per il match contro il Verona ci saranno Niang e De Silvestri

L’infermeria finalmente si svuota, contro l’Hellas Verona Mihajlovic potrà contare anche su Niang e De Silvestri che erano out a causa di una sindrome influenzale. Per quanto riguarda invece Barreca e Acquah, il loro recupero è in dubbio, oggi hanno svolto lavoro differenziato. Sarà sicuro assente invece Baselli, che dopo la doppia ammonizione ricevuta nel Derby, è stato squalificato per un turno.

Ecco il bollettino ufficiale del Torino:

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con una sessione dapprima in palestra e poi proseguita con lavoro tecnico-tattico in preparazione alla partita di domenica contro il Verona. De Silvestri e Niang si sono regolarmente allenati con i compagni, svolgendo l’intero programma.”

LE STATISTICHE

Contro il Verona in Serie A, il toro è in vantaggio, nei 26 incontri disputati si registrano 13 vittorie granata, 10 pareggi e solo tre vittorie dei gialloblu. L’ultima vittoria del Verona  è datata 21 settembre 2014, con rete decisiva segnata da Ionita al ’67, i Granata hanno vinto il loro ultimo incontro casalingo in serie A contro i veneti nel 2001 con risultato finale di 5-1.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA