Torino-Sampdoria, le probabili formazioni


Sampdoria di scena al “Grande Torino”, nel giorno di sabato, in uno degli anticipi del campionato di Serie A. I granata hanno cambiato tecnico e vogliono riscattarsi dopo un periodo opaco, ma i blucerchiati, che hanno ottenuto solo un pari nelle ultime tre partite, hanno bisogno di punti. Si assisterà quindi probabilmente a una sfida molto combattuta.

Torino, la vigilia dopo il cambio tecnico

Sulla panchina torinista è arrivato Moreno Longo che nel Torino è cresciuto come calciatore. Una scelta anche sentimentale quella di affidarsi a un cuore granata, per avviare la necessaria inversione di tendenza.

In difesa, probabile l’impiego di Izzo, che ha scontato una giornata di squalifica, e possibile anche l’impiego di Lyanco dall’inizio. A metà campo disponibili Lukic e Rincon. In avanti recuperato Verdi che comporrà il tridente della squadra di casa insieme a Berenguer e Belotti.

http://gty.im/1070024286

Sampdoria, convocato Maya Yoshida

In casa Sampdoria da registrare la prima convocazione per Maya Yoshida, arrivato dal Southampton. Tra i 24 convocati di Ranieri mancano solo gli infortunati Depaoli e Ferrari. In difesa rientrano Bereszynski e Murru, rispettivamente squalificato e infortunato nel turno precedente. In mediana, ha recuperato Jankto, Linetty non si tocca e anche Ramirez partirà titolare; ballottaggio Ekdal-Vieira, anche se difficilmente Ranieri rinuncerà al prezioso jolly Thorsby. In avanti Quagliarella, che ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata contro il Napoli, farà coppia con Gabbiadini, con Bonazzoli pronto a subentrare.

http://gty.im/1187207236

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi, Belotti.

Panchina: Ujkani, Rosati, Bremer, Djidji, Meitè, Singo, Ansaldi, Adopo, Edera, Millico.

Allenatore: Longo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Panchina: Seculin, Falcone, Chabot, Yoshida, Augello, Askilidsen, Bertolacci, Vieira, Leris, Jankto, Maroni, Bonazzoli, La Gumina.

Allenatore: Ranieri.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA