Colpo di scena a Sanremo, il protagonista? Morgan

PUBBLICITA

Colpo di scena a Sanremo, In 70 anni non era mai accaduto. Morgan e Bugo eliminati “per defezione” dalla competizione sanremese.

Morgan inizia a cantare, Bugo abbandona il palco

Se i giorni scorsi a far parlare di sé era stato Achille Lauro per l’originalità del suo outfit, Morgan  si è dato molto più da fare. Il cantautore polistrumentista ha pensato bene di improvvisare sul palco dell’Ariston cambiando all’ultimo momento il testo della canzone. Peccato, che le parole pronunciate in sostituzione fossero chiari messaggi di disprezzo nei confronti del suo compagno d’avventura sanremese. Bugo, recepito il messaggio, ha preferito abbandonare il palco.

Bugo abbandona il palco dell’Ariston – Il video da Youtube

http://https://youtu.be/P6T3xM4_u6I

Sul palco resta solo Morgan. L’orchestra smette di suonare. Attimi di incertezza. Amadeus ha lo sguardo smarrito. Viene chiesto a Fiorello di riempire il vuoto creatosi improvvisamente sul palco. Fiorello improvvisa dando ancora il meglio di sé. Simpatico e professionale, Fiorello riesce a trasformare un attimo di vistoso imbarazzo in un esilarante show.

Leggi anche: Leo Gassman è il vincitore delle Nuove Proposte

Le parole del testo della canzone

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA