Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria di scena al “Grande Torino”, nel giorno di sabato, in uno degli anticipi del campionato di Serie A. I granata hanno cambiato tecnico e vogliono riscattarsi dopo un periodo opaco, ma i blucerchiati, che hanno ottenuto solo un pari nelle ultime tre partite, hanno bisogno di punti. Si assisterà quindi probabilmente a una sfida molto combattuta.

Torino, la vigilia dopo il cambio tecnico

Sulla panchina torinista è arrivato Moreno Longo che nel Torino è cresciuto come calciatore. Una scelta anche sentimentale quella di affidarsi a un cuore granata, per avviare la necessaria inversione di tendenza.

In difesa, probabile l’impiego di Izzo, che ha scontato una giornata di squalifica, e possibile anche l’impiego di Lyanco dall’inizio. A metà campo disponibili Lukic e Rincon. In avanti recuperato Verdi che comporrà il tridente della squadra di casa insieme a Berenguer e Belotti.

http://gty.im/1070024286

Sampdoria, convocato Maya Yoshida

In casa Sampdoria da registrare la prima convocazione per Maya Yoshida, arrivato dal Southampton. Tra i 24 convocati di Ranieri mancano solo gli infortunati Depaoli e Ferrari. In difesa rientrano Bereszynski e Murru, rispettivamente squalificato e infortunato nel turno precedente. In mediana, ha recuperato Jankto, Linetty non si tocca e anche Ramirez partirà titolare; ballottaggio Ekdal-Vieira, anche se difficilmente Ranieri rinuncerà al prezioso jolly Thorsby. In avanti Quagliarella, che ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata contro il Napoli, farà coppia con Gabbiadini, con Bonazzoli pronto a subentrare.

http://gty.im/1187207236

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi, Belotti.

Panchina: Ujkani, Rosati, Bremer, Djidji, Meitè, Singo, Ansaldi, Adopo, Edera, Millico.

Allenatore: Longo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Panchina: Seculin, Falcone, Chabot, Yoshida, Augello, Askilidsen, Bertolacci, Vieira, Leris, Jankto, Maroni, Bonazzoli, La Gumina.

Allenatore: Ranieri.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Juve Stabia parla Mezavilla: ” Contento che Castellammare sia tornata in B”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha saputo...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA