Torino-Sampdoria: Per la Sampdoria posticipo di campionato contro il Torino degli ex Giampaolo, Linetty, Murru e Bonazzoli (lunedì ore 18,30). Per i blucerchiati è fondamentale tornare a far punti dopo due sconfitte consecutive (tre considerando anche il derby di Coppa).
Nella Sampdoria tornano Tonelli e Augello
Tra i blucerchiati probabili i rientri in difesa di Tonelli e Augello dopo la squalifica. Indisponibile Colley. In mezzo al campo praticamente certo l’impiego di Candreva a destra; sulla fascia sinistra ballottaggio tra Damsgaard e Jankto, con Ekdal e Thorsby. In avanti, indisponibile Keità, probabile l’impiego di Verre a far coppia con Quagliarella; Gabbiadini partirà ancora dalla panchina.
Torino con molti infortunati
In casa granata situazione difficile per Giampaolo, alle prese con molti infortunati. Il tecnico, grande ex di turno, dovrà fare a meno di Lukic, Gojak e Vojovoda. Fortemente in dubbio anche Verdi e Belotti.
Difesa con Nkoulou, Lyanco e Bremer. Centrocampo a 5 con Singo, Meitè, Rincon, Linetty e Rodriguez. In avanti, Belotti proverà a farcela e sarà affiancato da uno tra Bonazzoli e Zaza.
Torino-Sampdoria: Le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, Bremer; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti.
Allenatore: Giampaolo.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre; Quagliarella.
Allenatore: Ranieri.
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Altro lutto nel mondo del calcio! Morto un eroe dei mondiali del 2002
- Maradona e la storia di Usa 1994
- Formula 1, GP Bahrain 2020. Spaventoso incidente per Grosjean (video)