Torneo delle Sirene: Le stelle del Futuro

PUBBLICITA

Torneo delle Sirene: Le stelle del Futuro- La gioia degli organizzatori

“Siamo felicissimi, è stato un grande successo di pubblico ma soprattutto di addetti ai lavori. Il Torneo delle Sirene – Msc Cup si conferma una realtà importante a livello nazionale che dà la possibilità ai giovani delle scuole calcio selezionate di confrontarsi con i più grandi club italiani e di farsi vedere da loro. Non è un caso che adesso tre ragazzi del Sorrento andranno a provare a Sassuolo”. Raffaele Ruggiero e Pippo Incarnato – organizzatori del Torneo – si sono prodigati affinché funzionasse tutto per il meglio, come sempre, e l’apprezzamento arrivato da Milan, Inter, Sassuolo e le altre realtà professionistiche ha inorgoglito tutti.

Si sono messi in luce grandi prospetti del calcio italiano di cui si parlerà in figura come i migliori calciatori del Torneo, Elia Favicchia della Rappresentativa Campania e Simon La Mantia del Milan (autore anche di un gol nella finale vinta con il Sassuolo).
Tra gli altri premiati figurano Catalano (Milan – miglior portiere), Reggiani (Sassuolo – miglior difensore), Sorino (Inter – miglior centrocampista), Paolino (Salernitana – miglior attaccante), Di Giacomo (Salernitana – miglior allenatore), Russo (Sorrento – stella nascente), Virtus Francavilla (premio Fair Play).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA