Torres come l’Inter: cinque vittorie consecutive e vetta solitaria


Torres ed Inter in vetta nei rispettivi campionati

L’accostamento per gli amici sardi non può che far piacere, accostare la Torres all’Inter capolista non è da tutti i giorni ma la vetta solitaria conquistata nel Girone B di Serie C è meritata quanto quella del club nerazzurro.

Cinque vittorie consecutive, stesso schieramento messo in campo sia da mister Inzaghi che da Alfonso Greco, una difesa solida i sardi hanno subito due reti, l’Inter una solamente, due ali che più o meno si assomigliano, e  se l’Iter va segno con Dimarco, la Torres ieri sera ha avuto uno Zecca devastante che sulla corsia sinistra ha fatto il bello e cattivo tempo.

La Torres può contare anche su Scotto. bomber fino ad oggi andato a segno in quattro occasioni, e su Mastinu che dopo la serieB con Spezia e Pisa ha deciso di ritornare alle origini, un centrocampista che in C fa sicuramente la differenza.

 

In Sardegna sperano in un ritorno in Serie B, ma è presto per parlarne, Cesena, Spal e Perugia sono tre corazzate costruite per la vetta, ma sognare non costa niente.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA