Tottenham: non basta Janssen, contro il Leicester finisce in pareggio


Ennesimo pareggio per il Tottenham in casa contro i campioni in carica del Leicester: in gol Janssen, pareggia le marcature Musa.

<strong>Pochettino schiera Vincent Janssen dal primo minuto, il giovane attaccante sfrutta l’occasione trovando il gol del momentaneo 1-0 per il Tottenham, ecco la formazione:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Dembele, Wanyama(87′ Winks); Eriksen, Dele (83’ Nkoudou), Son; Janssen.

-PRIMO TEMPO-

La partita appare subito molto combattuta con occasioni per entrambe le squadre, i padroni di casa sbloccano le marcature a fine primo tempo con Janssen che trova il gol dagli undici metri grazie ad un rigore causato dal difensore centrale delle foxes Huth. Tanto possesso palla e tante occasioni per gli spurs: il primo tempo termina sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

-SECONDO TEMPO-

Dopo tre minuti il Leicester trova il pareggio con Musa che insacca alle spalle di Lloris: 1-1. Il Tottenham continua ad esprimere un buon calcio ma ciò non basta per riportarsi in vantaggio: nei minuti finali gli spurs sfiorano il vantaggio con il difensore centrale belga Vertonghen che colpisce la traversa.

La partita finisce 1-1, buon punto per entrambe le squadre.

Foto: Facebook

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA