Trapani Calcio, dopo la vittoria in Coppa si pensa al Bisceglie: trasferta importante, che precede il derby

Il Trapani Calcio è ritornato subito ad allenarsi, in vista della trasferta difficile di Bisceglie. Gara valevole, per la venticinquesima giornata del campionato di serie C girone C, che si disputerà domenica 10 Febbraio alle 14,30 allo Stadio Gustavo Ventura. Un match di fondamentale importanza contro la formazione pugliese che, non vince in casa dal 9 Dicembre, ultimo match contro il Catania finito 1-0. Obiettivo da non sottovalutare per gli uomini di Italiano che, devono difendere il secondo posto prima del derby del 13 Febbraio.

QUASI TUTTI RECUPERATI PER IL TECNICO DEL TRAPANI CALCIO

L’allenatore granata, può sorridere perché ha recuperato quasi tutti i giocatori. Nella sfida con il Catanzaro, sono rimasti a riposo Dini, Ferretti, Nzola, Girasole e Franco. Nonostante sono entrati a partita in corso; Scognamillo, Taugourdeau, Corapi, Tulli e Mastaj sono pronti per la trasferta. Restano ai box Ramos, Canino e Golfo. Restano in dubbio Mulè, Scrugli e Garufo che non sono al 100%, soprattutto Scrugli che è uscito malconcio nella sfida con il Catanzaro. Sarà assente per squalifica Fedato per la doppia ammonizione rimediata nel match di domenica scorsa contro il Monopoli. Il giocatore, resterà a riposo forzato e si farà trovare pronto per il derby di mercoledì contro il Catania, visto che sarà molto indispensabile per il tecnico granata. La squadra effettuerà l’allenamento nel pomeriggio. Domani consueta rifinitura e poi partenza per la Puglia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA