Trapani Calcio – il caos Nember, il mercato e il Venezia: il punto

PUBBLICITA

Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Venezia. Uno scontro diretto tra le formazioni per capire, chi si vuole avvicinare alla salvezza. Intanto negli ambienti del Provinciale l’aria molto accesa, dal caos Nember alla situazione mercato. Andiamo per gradi.

CAOS NEMBER: ARRIVERA’ IL COMUNICATO?

Sono stati giorni tormentati dopo la vittoria contro l’Ascoli. Secondo le ultime news dei vari giornali, il tutto è nato perché Castori ha chiesto dei giocatori pronti e il profilo di Sow non l’ha entusiasmato. Tutto ciò, ha portato a una rottura con il DS Nember che è stato richiamato dalla società perché deve seguire le linee societarie; insomma piena fiducia a Castori. Il Direttore, non sembra voler accettare più questa carica e tutto potrebbe portare a una rottura. Petroni potrebbe chiamare al suo posto Porchia. Bisogna aspettare news su eventuale rottura (attendendo il comunicato).

TULLI LASCIA IL TRAPANI: FERRETTI LO SEGUE?. INTANTO I NUOVI ACQUISTI…

Un altro giocatore che ha lasciato ufficialmente il Trapani Calcio è Giacomo Tulli. Il giocatore era già ai margini con l’ex Baldini e lo è rimasto con Castori. La società, ha risolto il suo contratto e Tulli firmerà per il Catanzaro dove raggiungerà Corapi. Il prossimo che potrebbe unirsi al trio in Calabria è Daniele Ferretti. Secondo le ultime notizie, il giocatore è stato utilizzato con il conta-gocce e potrebbe essere sacrificato. Sulla questione cessioni, Dini potrebbe approdare all’Avellino nelle prossime ore anche se la squadra irpina ha chiesto pure Evacuo. Altri giocatori che lasceranno la maglia granata saranno: Minelli e Golfo. Per quanto riguarda gli acquisti; approderanno in maglia granata: Kupisz, Odjer, Gyamfi e Ben David. Sul primo c’è l’accordo con il Bari (secondo quanto riportato da Trapanigranata.it); sul secondo c’è accordo con entrambe le parti (soprattutto con l’agente che ha parlato a Telesud) per un prestito per 6 mesi più diritto di riscatto in caso di salvezza; sul terzo si attendo sviluppi sulla trattativa tra Benevento e il giocatore Barba (il sostituto); sull’ultimo si attende il parere di Castori.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA