Trapani Calcio, il restante 90% passa ad Alba Minerali ma sulla partita è un mistero…: le ultime

PUBBLICITA

Situazione ingarbugliata in casa Trapani Calcio che, ha visto il suo (ex) proprietario Fabio Petroni passare le restanti quote alla società di Alba Minerali. E’ stato comunicato dallo stesso Gianluca Pellino ai vari giornali nella serata di ieri, anche se la partita contro la Casertana resta in dubbio.

SETTIMANA PROSSIMA INCONTRO CON I DIPENDENTI MA NON CI SONO LE CONDIZIONI PER DISPUTARE I MATCH PER IL TRAPANI CALCIO

Lo stesso Pellino, dopo aver annunciato il passaggio delle restanti quote, ha dichiarato che ci sarà un incontro con i dipendenti per risolvere le problematiche che si sono create anche se tutto ciò, sulla carta, è impossibile. Per quanto riguarda la situazione dei giocatori al momento rimane tutto in stand-by. Per protocollo il match non si può disputare e per regolamento il Trapani dovrebbe incassare la sconfitta a tavolino più la penalizzazione. Le comunicazioni non sono ancora arrivate e per rispetto altrui dovrebbero arrivare nella giornata odierna. Intanto il mercato è stato bloccato finché non ci saranno le cessioni.

LINK CORRELATI:

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Sampdoria-Benevento, convocati e probabili formazioni

Trapani Calcio, la situazione peggiora di giorno in giorno: la stampa si schiera con i dipendenti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA