Trapani Calcio, la tua serie B (ri)parte da Ascoli: intanto iniziata la prevendita per domenica


Dopo aver vinto l’ultima amichevole contro la Virtus Verona per 2-1, il Trapani Calcio è entrato in ottica serie B. Ieri presso il Chiostro di San Francesco ad Ascoli, è stato stilato il calendario del campionato cadetto. La stagione granata riparte dal Del Duca di Ascoli, con la possibilità di incontrare la squadra marchigiana per due volte consecutive in caso di passaggio del turno domenica. La prima casalinga del Trapani, invece, sarà il 31 Agosto contro il Venezia. Alla terza ci sarà il Cittadella. Alla 6′ giornata, il Trapani, incontrerà colui che ha permesso la serie B (l’allenatore Vincenzo Italiano). Si chiuderà il campionato contro il Crotone. Ecco il quadro chiaro del campionato del Trapani Calcio.

CALENDARIO DEL TRAPANI CALCIO: SI (RI)PARTE DA ASCOLI

1^ Giornata ASCOLI – Trapani
2^ Giornata Trapani – VENEZIA
3^ Giornata CITTADELLA – Trapani
4^ Giornata Trapani – SALERNITANA
5^ Giornata Trapani – CREMONESE
6^ Giornata SPEZIA – Trapani
7^ Giornata Trapani – JUVE STABIA
8^ Giornata ENTELLA – Trapani
9^ Giornata Trapani – EMPOLI
10^ Giornata FROSINONE – Trapani
11^ Giornata PORDENONE – Trapani
12^ Giornata Trapani – COSENZA
13^ Giornata LIVORNO – Trapani
14^ Giornata Trapani – CHIEVO VERONA
15^ Giornata BENEVENTO – Trapani
16^ Giornata Trapani – PISA
17^ Giornata PESCARA – Trapani
18^ Giornata Trapani – PERUGIA
19^ Giornata CROTONE – Trapani

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DEL TRAPANI CALCIO DEL CALENDARIO DI SERIE B ALL’UFFICIO STAMPA

“La prima contro l’Ascoli speriamo sia di buon auspicio perché se dovessimo vincere Domenica sera in Coppa Italia contro il Piacenza, potremmo misurarci con i bianconeri nello spazio di pochi giorni. E’ un inizio di campionato come ce lo aspettavamo con squadre tutte competitive e forti. Noi, entrando in questa nuova avventura in Serie B, daremo il massimo e sono sicuro che i nostri ragazzi suderanno la maglia. Venezia? Avremo la possibilità di riabbracciare la nostra gente che sta rispondendo alla grande alla campagna abbonamenti: di giorno in giorno i numeri crescono e spero, già con il Venezia, che si possa registrare un record di spettatori. Affrontiamo una società storica, che ha militato per tante stagioni in Serie A; sarà dunque un momento importante per la storia del Trapani Calcio, così come tutto il campionato che si preannuncia lungo e difficile. Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti: sto girando per tutta la nostra provincia proprio per lanciare il messaggio che il Trapani appartiene a tutti, perché rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli e perché desideriamo che la provincia sia coinvolta emotivamente in questa grandissima stagione. In chiusura, un messaggio di buon augurio a tutti i calciatori che scendono in campo, ai tifosi che si godranno questa strepitosa stagione, e a noi stessi che crediamo in questa avventura. Orgogliosi e impazienti di iniziare…FORZA TRAPANI!”.

INIZIATA LA PREVENDITA PER TRAPANI-PIACENZA: 2^ TURNO ELIMINATORIO TIM CUP

“Attiva da mercoledì 7 agosto alle 9.30 presso tutti i punti vendita autorizzati vivaticket e on line la vendita dei biglietti per assistere alla gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (gara unica).
Sabato 10 e domenica 11 agosto i biglietti si potranno acquistare anche presso la biglietteria del Trapani Calcio.
A causa dei lavori in corso presso lo Stadio per la collocazione dei nuovi seggiolini saranno aperti i Settori Tribuna, Gradinata e Settore Ospiti, mentre resterà chiuso il Settore Curva Locali.
Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna: 10 euro*
Gradinata: 5 euro*
Settore Ospiti: 5 euro*.

*Tariffa unica, inclusa prevendita

I bambini nati dopo l’1 gennaio 2014 entrano gratis”.

Link correlati:

Calendario Serie B 2019/2020 Crotone

Calendario Serie B 2019/2020-Frosinone

Trapani Calcio, vinta la terza amichevole per 4-1: domani contro la Virtus Verona a Spiazzo


LEGGI ANCHE

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

Turris arriva un nuovo Direttore Sportivo

La Turris ha annunciato l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo. La società di Torre Del Greco ha annunciato che l'incarico è stato affidato a Pietro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA