Trapani Calcio, le parole di Baldini e i convocati: le ultime

PUBBLICITA

Vigilia di campionato per il Trapani Calcio. La squadra granata ha effettuato la seduta di rifinitura, in vista del match casalingo contro il Venezia. Subito dopo, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della squadra granata Francesco Baldini. Tanti temi per lui, dalla partita di domani agli infortuni per passare al calciomercato.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Convocati? Non ci saranno Del Prete, Candela. Scognamillo sarà squalificato, Evacuo e Corapi lo sapete. Fornasier rientra. Venezia? Dionisi lo conosco bene, lui ha il mio preparatore portiere a Imola e io sono stato nell’Imolese dopo di lui. Hanno dei buoni attaccanti che collaborano tra di loro ma noi ci siamo e siamo pronti per fermarli. Pettinari? Non ha la condizione per poter affrontare un’intera partita. Ci devo ragionare bene e sono in netta difficoltà. La formazione posso avercela nella testa ma ancora non ho le idee chiare. Domani mattina facciamo un’altra rifinitura. Taugourdeau e Tulli? Sono convocati entrambi. Taugourdeau è cresciuto tantissimo e il nostro modo di giocare esalta le sue caratteristiche. Difesa del Venezia? Abbiamo studiato per filo e per segno e dobbiamo sfruttare le occasioni a nostro favore. Mercato? Non vedo l’ora che finisce. Non vedo l’ora di vedere all’opera Del Prete, Candela. Mi dispiace non vedere all’opera Pettinari tutta la partita ed Evacuo. Mi ha chiamato dalla sala operatoria e vuole ritornare a fare terapie qui come Corapi. Candela? Aveva voglia di allenarsi ma dobbiamo tenerlo a freno perché si era fatto male. Ritornare al Provinciale? Mi ha dato una grande carica con il Piacenza e dobbiamo garantire il massimo impegno. Quale giocatore può mettere in difficoltà il Venezia? Luperini. Del Venezia il giocatore più pericoloso è Capello. Scognamillo? Sono la persona meno indicata a fare la morale perché i rossi li ho presi più di lui. Il giocatore è importante per questa squadra e gli ho detto chiaramente di stare più attento perché ho bisogno di lui”.

LA LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO

PORTIERI

1.Dini; 12.Carnesecchi; 22.Stancampiano

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Martina; 4.Pagliarulo; 11.Jakimovski; 16.Culcasi; 18.Cauz; 25.Fornasier

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 14.Tolomello; 17.Luperini; 26.Molinari; 28.Colpani; 31.Cataldi

ATTACCANTI

7.Ferretti; 10.Nzola; 21.Scaglia; 23.Tulli; 24.Golfo; 32.Pettinari

Link correlati:

Trapani Calcio, domani conferenza stampa del mister Baldini: intanto si aggrega Candela

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA