Trapani Calcio, nervosismo alle stelle prima dei playoff: ecco i convocati pre-Catanzaro


Sembrava tutto tranquillo per il Trapani Calcio in vista del turno playoff ma, la tempesta del nervosismo si è abbattuta sul Provinciale dopo l’esonero di Raffaele Rubino. Come sappiamo l’ex DS ha avuto la colpa, secondo la società, di difendere i giocatori dal Direttore Generale Rino Caruso sul discorso stipendi non pagati. La cordata targata De Simone, non ha avuto problemi a dargli il benservito. Tutto ciò arriva prima della trasferta di Catanzaro.

INTANTO I TIFOSI DEL TRAPANI CALCIO SI SCHIERANO DALLA PARTE DI RUBINO

Dopo la notizia dell’esonero del DS, i tifosi si sono scatenati contro la nuova proprietà per chiedere spiegazioni ma, l’Amministratore Delegato De Simone, non ha voluto dare nessuna spiegazione se no dando l’appuntamento, a martedì 7 Maggio alle 12 nella Sala Stampa Franco Auci dello Stadio Provinciale dove spiegherà tutto ciò. Atteggiamento, che non è piaciuto ai tifosi e agli ultras della Curva che hanno lanciato l’hastag #iostoconrubino, chiedendo a gran voce il reintegro dell’ex Direttore. Intanto la società ha sondato il terreno per il prossimo DS. Secondo quanto riportato dal collega, Francesco Francioso, il primo nome sondato è Damiano Genovese. Quest’ultimo, ha avuto a che fare con le elezioni comunali ad Avellino come carica di primo cittadino anche se, nelle ultime ore, aveva presentato ricorso per l’esclusione dalla lista e quindi dalle elezioni. Ebbene il TAR, nella giornata di ieri, ha respinto il ricorso dello stesso Genovese.

OGGI RIFINITURA PER IL TRAPANI PRIMA DELLA PARTENZA

Intanto la squadra, ha effettuato la seduta di rifinitura prima del match di domani contro il Catanzaro di Auteri. Il mister, ha diramato la lista dei convocati. Saranno assenti: Pagliarulo, Taugourdeau, Canino, Nzola e Mastaj. Ecco i convocati:

PORTIERI

1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Ramos; 6.Scognamillo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 21.Garufo; 26.Lomolino; 34.Franco

CENTROCAMPISTI

10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano; 29.Girasole

ATTACCANTI

7.Ferretti; 9.Evacuo; 20.Dambros; 24.Golfo; 33.Fedato

 

Link correlati:

UFFICIALE – Trapani Calcio, finisce l’era Rubino: comunicato della società

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA