Il Trapani Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista dell’ingresso nel secondo turno playoff nazionale. La seduta di ieri, si era aperta con un circuito tecnico-coordinativo e torelli e proseguita con partite a tema. La squadra granata, tornerà sul terreno di gioco questo pomeriggio alle 16 e farà tutte le sedute a quell’orario (tranne mercoledì, che ci sarà allenamento congiunto con il San Vito Lo Capo e la Berretti e giovedì che ci sarà il riposo).
SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO
La situazione infortunati, come riportato dal report della società, è molto migliorata. E’ ritornato ad allenarsi il centrocampista Taugourdeau e ha ripreso a correre l’attaccante Mastaj. Sta ultimando la riatletizzazione il centrocampista Canino e, si è fermato l’attaccante Dambros per un acciacco. Situazione diversa per il terzino Franco che, ha riportato una lussazione alla pollice della mano destra in seguito a un contrasto di gioco.
SITUAZIONE SOCIETARIA IN STAND-BY: DE SIMONE SARA’ IN PROCURA DOMANI
Dopo il grande segnale lanciato dagli ultras nell’allenamento serale e dal Sindaco Tranchida, non ci sono state ulteriori novità. Ci sono stati numerosi rumors e scoop che non hanno trovato alcun riscontro o che non sono stati rispettati. L’unica certezza, come riportato dalla giornalista del Giornale Di Sicilia e dello Sportivo Magazine Laura Spanò, è che De Simone è stato convocato domani in Procura per risolvere la situazione societaria del Trapani. Come finirà questa vicenda? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto il Sindaco Tranchida, come riportato da trapanisi.it e intervistato a CuoreGranataCafé di Radio Cuore, ha dichiarato espressamente che, se dovesse malauguratamente precipitare la situazione, La città di Trapani sarebbe parte Lesa e si costituirebbe come tale nei confronti sia dall’attuale proprietà ma anche nei confronti della vecchia (Morace e Liberty) che non ha preteso le dovute garanzie di continuità ai subentranti.
Link correlati: