Trapani Calcio, Silvestri: “Questo pareggio fa male, adesso sotto con le altre finali”

PUBBLICITA

Decisivo sotto porta, nonostante è un difensore. Tommaso Silvestri, difensore del Trapani Calcio, ha parlato alla fine della partita tra Trapani-Bisceglie. Un pareggio che ha fatto male sia moralmente sia per la classifica. Il giocatore non vuole mollare e proietta tutti sul match di mercoledì contro l’Akragas.

LE PAROLE DEL DIFENSORE DEL TRAPANI CALCIO

“Sono contento per il gol, ma relativamente è servito a poco. Dispiace aver perso due punti fondamentali, ma sapevamo che era una partita difficile. Gestire il risultato? Avvolte, dobbiamo imparare a gestire la situazione di vantaggio e non spingere troppo con l’acceleratore. Il contropiede decisivo? Assolutamente si, questo perché volevamo chiudere la partita a tutti i costi e ci siamo innervositi parecchio. Akragas? Un’altra finale da conquistare, non possiamo sbagliare”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA